Comunicato Stampa 24/01/2024

Denigrare invece di argomentare: la strategia di Giorgio Del Ghingaro secondo il Pd Versilia, riguardo alla polemica sul Porto di Viareggio

————————————————————————–

“In mancanza di argomenti sa solo scegliere la strada dell’ insulto e della denigrazione”.

E’ il commento del PD della Versilia di fronte ai ripetuti attacchi scomposti del sindaco di Viareggio nei confronti del PD viareggino e di una dirigente del partito, presidente dell’Assemblea territoriale, nonché membro della segreteria regionale, Federica Maineri, alla quale va tutta la solidarietà del Pd Versilia.

“E’ grave che un rappresentante istituzionale, in mancanza di argomentazioni scelga di ricorrere agli insulti- afferma il segretario territoriale Riccardo Brocchini- di fronte a proposte e sollecitazioni avanzate dalla nostra esponente regionale”.

Una brutta e pessima concezione della democrazia e del proprio ruolo istituzionale. Segno comunque evidente della debolezza di un sindaco ormai isolato ed incapace di amministrare la città. “Sappia il sindaco che il PD non si lascerà intimorire e ad ogni livello e continuerà la propria battaglia politica per dare risposte ai problemi della città, che purtroppo sono molti, a partire da quelli che riguardano il Porto e le sue attività”.

Pubblicato in Senza categoria.